1500 assunzioni Interporto di Bologna

Interporto BolognaSono in arrivo 1500 assunzioni entro il 2018 presso l’Interporto di Bologna, le assunzioni saranno effettuate dalla società che gestisce l’importante complesso dedicato al trasporto merci nella zona di Bologna. L’annuncio è arrivato dal presidente del Gruppo che ha chiarito che le nuove assunzioni saranno effettuate entro il 2018 e serviranno a coprire i nuovi posti di lavoro che si creeranno grazie all’arrivo di nuovi operatori.

L’AZIENDA

L’Interporto Bologna SpA è l’azienda che gestisce la complessa struttura di infrastrutture adibite al trasporto strada-rotaia e sorge nel territorio di Bentivoglio. Il 50% delle quote aziendale è detenuto dal comune di Bologna ed il rimanente 50% da banche (tra cui Unicredit) e altri soggetti.

IL PIANO DI SVILUPPO

Il nuovo piano di sviluppo dell’azienda prevedere introiti per 18 milioni di euro. Un’ottima notizia che porterà molti posti di lavoro non solo presso la struttura ma anche in alcune attività satellite (si parla di altre 2000 assunzioni). Inutile dire che notizie come queste, in questo periodo, sono davvero una boccata di ossigeno per l’economia del nostro paese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Le nuove offerte di lavoro non sono ancora state pubblicate sul sito web ma chi vuole tenersi aggiornato può visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle assunzioni:

 http://www.interporto.it/cv.asp

Leave a Reply