2500 nuovi posti di lavoro per la prossima estate

lavoro estateSul Corriere.it è stato pubblicato un interessante articolo che tratta di nuovi posti di lavoro, nello specifico, posti di lavoro per la prossima estate nel settore delle vacanze: alberghi, villaggi e altre strutture. Le offerte di lavoro sono da parte di Delphina Hotels, Forte Village, Mazzella e Alpitour World. Vediamo, di seguito, quali sono le figure ricercate e come fare per candidarsi.

LE OFFERTE DI LAVORO

Alpitour World

Per le sue strutture in Italia ed all’estero ricerca le seguenti figure: Chef di cucina, Direttore di Hotel, Economo, Governante, Responsabile Food and Beverage, Sales Manager,Vice Direttore Hotel, Addetto ai servizi alberghieri, Addetto booking, Addetto front office madrelingua cinese, Barman, Capo Ricevimento.

Per candidarsi: assunzioni Alpitour

Gruppo Mazzella

Le opportunità sono molte e arrivano dalle varie strutture (presenti in Sardegna) facenti parte del gruppo: Centro Benessere Talasso SPA Bellavista, Parco Bellavista, Timi Ama Resort, Grand Hotel Capo Boi, Residence Torre delle Stelle, Hotel Sighientu, Villaggio Telis, Borgo Cala Moresca, Monte Turri, Le Dune, I Cottage.

Per candidarsi: assunzioni Gruppo Mazzella

Forte Village

Forte Village è un resort esclusivo presente in Sardegna. Ricerca diverse figure professionali da impiegare in ville, hotels, ristoranti, bar e così via.

Per candidarsi: assunzioni Forte Village

Delphina Hotels

Presente in Sardegna, seleziona diverse figure: Estetista/massaggiatrice, Segretari, Maestri di Golf, Segretari/e di Ricevimento, Chef de Rang, Cuoco Capo Partita, Ricevimento Centro Benessere.

Per candidarsi: assunzioni Delphina Hotels

 

Leave a Reply