470 Assunzioni nel settore turistico alberghiero

lavoro estateNuove assunzioni per l’Estate 2016, si parla di 470 assunzioni nel settore turistico alberghiero. Le selezioni sono state aperte dall’importante Agenzia per il Lavoro Ali Spa. L’agenzia cerca personale per importanti aziende del settore turistico alberghiero. La maggior parte delle opportunità lavorative riguardano le seguenti regioni italiane: Lombardia, Toscana, Lazio e Campania.

ASSUNZIONI ESTATE 2016

Ali Spa offre centinaia di opportunità di lavoro per lavorare nella prossima stagione estiva. Nella sola Lombardia, i posti disponibili sono ben 110: chef, commis de rang, camerieri, consulenti di bellezza, sales assistant e store manager. In toscana arriviamo a 150 posti di lavoro: addetti alle vendite, facchini, camerieri ai piani e receptionist. In Lazio e Campania si ricercano le seguenti figure: chef, commis di sale, maitre e personale d’albergo.

REQUISITI RICHIESTI

Quali sono i requisiti per poter lavorare nel settore turistico? Ovviamente variano in base alla posizioni che si intende ricoprire. La conoscenza delle lingue straniere è indispensabile, l’esperienza pregressa nel settore e la formazioni professionale acquisitia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se vuoi candidarti alle offerte di lavoro di Ali Spa puoi visitare il sito ufficiale dell’agenzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *