Assistenti di Volo in Ryanair 100 assunzioni

assunzioni ryanairLa famosa compagnia aerea low cost procederà con 100 nuove assunzioni di Assistenti di Volo in Italia. Le fasi del recruiting saranno affidate alla società Crewlink. Ecco tutte le informazioni per potersi candidare alle offerte di lavoro di Ryanar.

ASSUNZIONI DI ASSISTENTI DI VOLO IN RYANAIR

Le assunzioni in Ryanair saranno, nel totale, 100 e la selezione sarà effettuata dalla società Crewlink. Le nuove risorse saranno inserite a bordo degli aerei della compagnia. Le selezioni saranno effettuate tramite le Cabin Crew Day, delle giornate dedicate alle selezioni tramite colloqui con i candidati.

Le risorse selezionate parteciperanno ad un periodo di formazione presso la sede di Crewlink in Germania. Successivamente avverrà l’assunzione vera e propria con un contratto di lavoro della durata di 3 anni.

CHI PUÒ CANDIDARSI?

L’azienda cerca persone di almeno 18 anni di età, anche senza esperienza, con una buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta un’altezza minima di 1,57 con peso proporzionato. Buona forma fisica, ottima vista, anche con occhiali, e ottime capacità natatorie.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni in Ryanair per assistenti di Volo è possibile visitare il sito dedicato:

Cabin Crew Day

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *