Assunzioni 350 autisti Atac di Roma

atac romaNuove assunzioni autisti nell’Atac di Roma. I posti di lavoro disponibili sono 350. L’Atac (Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma) assumerà 350 autisti a tempo determinato. Ricordiamo che l’Atac gestisce il trasporto pubblico nella metropoli romana.

L’Atac è oggi una società per azioni concessionaria del trasporto pubblico di Roma Capitale e in alcuni comuni della provincia di Roma e di Viterbo, ed individua, quindi, l’Agenzia per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma. Garantisce mediamente circa 4 milioni di spostamenti nella Capitale (fonte: Wikipedia) .

 

L’azienda ha raggiunto un accordo con i sindacati  Uil trasporti, Filt Cgil, Fit Cisl,e Ugl FNA per il progetto “Patto rilancio Atac”.
E’ possibile visualizzare il documento ufficiale: patto-atac-sindacati. Le nuove assunzioni hanno lo scopo di migliorare l’erogazione del servizio.

Per inviare il proprio curriculum è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://www.atac.roma.it/page.asp?p=146

Il consiglio è quello di tenere d’occhio la suddetta pagina e di inviare tempestivamente il curriculum una volta avviata la selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *