Assunzioni Addetti Vendita e Hostess di Cassa

Articolo 1, agenzia per il lavoro, è stata incaricata, da parte di una grande azienda che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), di selezionare 20 Addetti Vendita, Hostess di Cassa e un Assistente alla Logistica. Le nuove risorse lavoreranno nella sede diParma. Vediamo, di seguito, i requisiti richiesti.

LE OFFERTE DI LAVORO

10 Addetti vendita
Le risorse, in seguito ad un periodo di formazione, saranno inserite, nei diversi reparti e si occuperanno di vendita e assistenza alla clientela.
Si richiedono diploma di scuola media superiore ed esperienza nella mansione.
Sarà considerato requisito preferenziale rientrare in età utile per l’apprendistato.
Si offre contratto di somministrazione della durata di un mese.

10 Hostess di cassa
I candidati sono in possesso di esperienza pregressa nella mansione: sistemi casse moderne, pagamenti POS e carte di credito.
Bella presenza, educazione e predisposizione al contatto con il cliente completano il profilo.
Si richiede disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.
Orario di lavoro: full-time.

1 Assistente alla logistica
La risorsa si occuperà di ricevimento merce, controllo, spunta e caricamento delle bolle e dei relativi ordini; organizzerà le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio; parteciperà allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci.
Si richiede:
• Diploma di scuola media superiore;
• Preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626)

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro indicate è possibile visitare il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro nella pagina dedicata:

http://www.articolo1.it/news-386-personale-nella-distribuzione-organizzata-a-parma.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *