Assunzioni ADHR: 600 posti di lavoro

assunzioni adhrNuove offerte di lavoro da parte di ADHR Group. Le nuove assunzioni saranno effettuate per il settore risorse umane ma anche per altri settore, ad esempio l’ICT. Le nuove assunzioni ADHR saranno a tempo indeterminato. La notizia riguardante le nuove assunzioni in ADHR è stata data direttamente dall’azienda: 600 nuovi posti di lavoro entro il 2015.

L’AZIENDA

ADHR Group è un’Agenzia per il lavoro con sede principale a Bologna. La società offre molti servizi, non solo selezione del personale: orientamento e consulenza del lavoro, formazione, marketing e comunicazione. L’azienda propone anche un servizio di call center. Attualmente è presente sul territorio nazionale con 29 filiali, altre 5 di prossima apertura.

LE NUOVE ASSUNZIONI ADHR

Le nuove assunzioni saranno ben 600 e a tempo indeterminato entro il 2015. Tutto questo grazie alla nuova Legge di Stabilità e alle conseguenti agevolazioni. Le nuove risorse assunte dall’agenzia saranno messi a disposizione alle aziende clienti di ADHR e altre risorse da inserire direttamente nell’organico aziendale. I lavoratori che, finito il lavoro presso un’azienda, non troveranno subito occupazione percepiranno un’indennità mensile di 750 euro fino al nuovo collocamento lavorativo.

LE FIGURE RICERCATE

ADHR ricerca le seguenti figure professionali: impiegati amministrativi, ingegneri, operai, addetti alla ristorazione, chimici, tecnici e molte figure legate al settore ICT (informatico). Nel 2014 ADHR ha collocato 5500 persone e quest’anno l’obiettivo è raggiungere il 30% in più.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle prossime assunzioni ADHR è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.adhr.it/lavora-con-noi/lavora-con-noi-2/

E’ possibile anche inviare il proprio curriculum alla seguente e-mail:

selezione@adhr.it

Le offerte di lavoro pubblicate sono rivolte indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della Legge 903/1977.

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO