Assunzioni Adidas

assunzioni adidas

assunzioni adidas

Adidas, la famosa azienda, ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Le nuove assunzioni Adidas avverranno in molte località italiane ed anche all’estero (America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa). Ricordiamo che Adidas è nata in Germania ed è un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento e calzature per lo sport e anche per il tempo libero..

ASSUNZIONI ADIDAS

SALES ASSISTANT: sede di lavoro Roma. L’azienda cerca candidati con 1 o 2 anni di esperienza, competenze matematiche e buone doti comunicative.

ASSISTENT STORE MANAGER: le sedi di lavoro sono a Bagnolo San Vito (MN), Castel Romano (RM), Barberino del Mugello (FI). Si richiede esperienza nel ruolo nel settore retail, conoscenza degli indicatori di performance, ottima conoscenza della lingua inglese e delle tecniche di vendita assistita.

KEY ACCOUNT REPRESENTATIVE: sede di lavoro Monza. L’azienda cerca laureati o con esperienza lavorativa equivalente. Sono richiesti da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

L’azienda assume anche all’estero nei seguenti settori: Accounting & Finance, Strategy, Product Development, Sales, Amministrazione, Chain Management, Information Technology, Design, E-Commerce, Sourcing, Marketing & Communications, , Produzione, Facilities & Services e Risorse Umane. Le sedi di lavoro si trovano in America, Asia, Europa, Medio Oriente e Africa.

LAVORARE IN ADIDAS

Adidas da molta importanza al benessere dei propri dipendenti, tanto da essersi guadagnata il titolo (certificazione) di Top Employers Italia per ben quattro anni, dal 2012 al 2015.

Adidas offre un contesto lavorativo dinamico ed innovativo: i candidati che prendono iniziative e che sanno mettersi in gioco sono le persone ideali per lavorare in Adidas.

L’AZIENDA: ADIDAS

Le origini di Adidas risalgono al 1924, in Germania, nella città di Herzogenaurach. I fratelli Dassler iniziarono proprio qui la produzione e la distribuzione di scarpe. Nel 1936 equipaggiarono il campione olimpico Jesse Owens. Nel 1947 i due fratelli non andavano più d’accordo e si divisero. Proprio così nacquero due importantissime aziende: la Puma e, ovviamente, l’Adidas.

Nel 1995 Adidas venne quotata in borsa a Parigi e a Francoforte. Nel 2006, il gruppo Adidas, acquisisce Reebook, altra importante azienda del settore. Il marchio ha un grande successo nel mondo dello sport ed in maniera particolare nel calcio. Molte squadre di calcio famose hanno scelto Adidas come proprio sponsor: Milan, Real Madrid, Juventus, Bayern Monaco, Manchester United, Basilea e tante altre ancora.

Oggi il gruppo è una multinazionale el il suo logo è contraddistinto dallee tre strisce parallele e disposte in maniera obbligua.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sulle nuove assunzioni Adidas è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://careers.adidas-group.com/search-jobs-results.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *