Assunzioni ADR Aeroporti di Roma

assunzioni adr aeroporti di romaNuove assunzioni ADR (Aeroporti di Roma). Le nuove occasioni di lavoro provengono dallo scalo di Fiumicino e riguardano le seguenti figure professionali: Addetti alla sicurezza e Addetti assistenti passeggeri a ridotta mobilità. Vediamo, di seguito, i dettagli delle offerte di lavoro, i requisiti richiesti e le informazioni su come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI ADR – AEROPORTI DI ROMA

Addetti alla sicurezza – Requisiti richiesti

La figura si occupa di controllare i passeggeri e i bagagli a mano.

Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
Diploma di Scuola Media Superiore;
Fluente conoscenza della Lingua Inglese (la stessa verrà testata attraverso tre diverse prove);
Essere in possesso della Patente di Categoria B.

 

Addetti assistenti passeggeri con ridotta mobilità

La figura si occupa dell’assistenza dei passeggeri a ridotta mobilità nelle varie fasi di arrivo, transito e partenza dall’Aeroporto. Titoli preferenziali: patente D/K, formazione paramedica sulla disabilità, la conoscenza del linguaggio dei segni, esperienza pregressa nel settore dell’assistenza ai disabili.

– Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
– Diploma di scuola superiore;
– Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
– Possesso della Patente di Categoria B.

ADR – AEROPORTI DI ROMA

ADR S.p.a. (Aeroporti di Roma) nasce nel 1974 con la seguente denominazione: Aeroporti di Roma – Società per la Gestione del Sistema Aeroportuale della Capitale S.p.A. Facendo riferimento all’anno 2008, ADR, gestisce, su base annua, 40 milioni di passeggeri, le destinazioni possibile dagli scali romani sono 210 e le compagnie che operano negli stessi sono 140. Il Gruppo ADR è composta dalle seguenti società: ADR Advertising S.p.A, ADR Assistance S.r.l., ADR Engineering S.p.A., ADR Tel S.p.A., ADR Sviluppo S.r.l., Airport Invest BV.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di ADR è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

http://adraeroportidiroma.sites.altamiraweb.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *