Assunzioni Aldi: nuovi posti di lavoro

assunzioni aldiNuove assunzioni Aldi, la famosa catena attiva nel settore dei discount sbarca anche in Italia. L’azienda è pronta a fare concorrenza ad altri big della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) presenti in Italia. Di seguito vedremo tutte le novità sui nuovi posti di lavoro che si creeranno grazie all’apertura dei nuovi discount.

ASSUNZIONI ALDI

Sembra oramai definitiva la scelta di Aldi di entrare nel mercato italiano. La presenza sul mercato italiano sarà controllata da Hofer KG, una consociata dell’azienda. Probabilmente, secondo alcune voci, l’arrivo dell’azienda sul territorio italiano avverrà grazie a delle acquisizioni.

Visto che Aldi dovrà competere con colossi come Lidl ed Eurospin (2 delle aziende leader in italiane del settore GDO low cost) si suppone che i supermercati aperti saranno parecchi. Grazie a queste nuove aperture si creeranno posti di lavoro per: addetti alle vendite, cassieri, banconisti, magazzinieri, direttori e molte altre figure necessarie per il corretto funzionamento di un supermercato.

L’AZIENDA: ALDI

Aldi è stata fondata nel 1913 e oggi è presente in molti paesi del mondo: Gran Bretagna, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia e Stati Uniti. L’azienda conta più di 10 mila discount.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per restare aggiornati sulle nuove assunzioni Aldi e per sapere come inviare il proprio curriculum vitae è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://www.aldi.com/

3 Commenti

  1. teresa vastano 17 dicembre 2015
  2. angelo 16 maggio 2016
  3. El hassani abdelkader 15 settembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *