Assunzioni Amazon 2015

assunzioni amazonDopo le assunzioni in Amazon di inizio 2015 ecco nuove opportunità di lavoro. Le nuove assunzioni Amazon diversi profili. Amazon, nell’anno in corso, ha già creato 300 posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato. Vediamo tutti i dettagli sulle future assunzioni Amazon.

L’AZIENDA: AMAZON

Amazon ha sede principale a Seattle, in Italia è presente a Cagliari, Milano e Castel San Giovanni. L’azienda vende online tantissimi prodotti: libri, DVD, videogiochi, abbigliamento, prodotti informatici, prodotti per la casa e tanto altro. Oltre che negli USA e in Italia l’azienda è presente anche in Francia, Regno Unito, Germania, Giappone, Canada e Cina.

ASSUNZIONI AMAZON 2015

Nei primi mesi del 2015, Amazon, ha creato 300 posti di lavoro che hanno permesso l’inserimento di altrettanti dipendenti entrati nel team di Amazon Italia. Tutto questo grazie al successo di Amazon nel nostro paese: gli ordini aumentano e di conseguenza anche le nuove assunzioni. Amazon ha assunto designer, addetti al magazzino, addetti all’assistenza clienti, buyer, ingegneri e altre figure. Le assunzioni sono state 300: 50 a Cagliari e 250 a Castel San Giovanni.

RICERCHE IN CORSO

Attualmente Amazon ricerca nuovo personale per il settore Corporate, Customer Service, Operations e Amazon BuyVip. Si ricerca personale addetto ai servizi, alla pubblicità, al magazzino. Le opportunità si rivolgono sia a laureati che a diplomati. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue straniere: Tedesco, Spagnolo o Francese.

PER SAPERNE DI PIU’

Se ti interessano le nuove assunzioni Amazon non perdere tempo, visita il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

LAVORO IN AMAZON ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *