Assunzioni Amazon 2016: migliaia di offerte di lavoro

assunzioni amazonNuove assunzioni Amazon 2016, il colosso statunitense torna ad assumere in Europa. La famosa azienda americana leader nel settore del commercio elettronico assumerà migliaia di nuove risorse sia per le strutture esistenti che per nuove strutture. Ecco tutti i dettagli delle nuove offerte di lavoro in Amazon.

ASSUNZIONI AMAZON 2016

L’annuncio è stato dato dall’azienda stessa, contemporaneamente alla comunicazione sugli ottimi risultati economici. L’azienda intende espandersi in Europa e quindi anche nel nostro paese. Amazon ha chiuso il 2015 con 10mila nuove assunzioni e ora prevede nuovi investimenti per rafforzare la propria presenza nel Vecchio Continente. Amazon amplierà i Centri di Distribuzione e rafforzerà il settore della ricerca.

Negli ultimi 5 anni, l’azienda, ha investito 15 miliardi di euro sul territorio europeo. Ricordiamo che Amazon, in Europa, conta 80 uffici, Centri di Distribuzione, Customer service ecc…Negli scorsi mesi, in Italia, sono state effettuate ben 600 assunzioni a tempo indeterminato e le nuove assunzioni riguarderanno la Lombardia, l’Emilia Romagna e la Sardegna. “Nel 2015 abbiamo creato oltre 10.000 nuovi posti di lavoro e per il 2016 ne abbiamo in programma altre migliaia per tutti i livelli di formazione, esperienza e abilità”, ha affermato Xavier Garambois, Vicepresidente di Amazon EU Retail.

CHI ASSUMERA’ AMAZON?

Le nuove assunzioni Amazon riguarderanno impiegati, magazzinieri, addetti, operatori di customer service, specialisti linguistici e di digital media. L’azienda cerca anche esperti informatici ed ingegneri. Sicuramente le assunzioni riguarderanno laureati ma anche diplomati, con o senza esperienze lavorative.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Amazon è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *