Assunzioni Apple: 600 posti di lavoro

lavorare in appleNuovi posti di lavoro nel settore informatico in Campania. Le nuove assunzioni Apple riguarderanno 600 nuove risorse da inserire presso il primo Centro di Sviluppo App iOS d’Europa a Napoli. Grazie alla nuova apertura ci saranno, quindi, 600 nuovi posti di lavoro.

ASSUNZIONI APPLE

La notizia è stata diffusa dal Corriere della Sera, Apple investirà in Campania tramite la creazione di un nuovo Centro di Sviluppo App iOS. Il centro sarà situato presso un’istituzione partner con sede a Napoli. La struttura ha lo scopo di sostenere i docenti e di supportare i futuri sviluppatori Apple. Grazie a questa novità si prevedono 600 assunzioni a Napoli.

“L’Europa è la patria di alcuni degli sviluppatori più creativi al mondo siamo entusiasti di aiutare la prossima generazione di imprenditori in Italia ad acquisire le competenze necessarie per avere successo” ha detto Tim Cook, CEO di Apple.

Anche il premier Matteo Renzi ha commentato la notizia e ha confermato la creazione dei nuovi posti di lavoro a Napoli. I 600 posti di lavoro presso Apple a Napoli si sommeranno ai 75mila posti di lavoro che Apple ha già creato nel nostro paese.

L’AZIENDA: APPLE

Apple è stata fondata nel 1976 da Steve JobsRonald Wayne e Steve Wozniak e oggi è un’azienda leader nel settore informatico. La sede centrale dell’azienda si trova a Cupertino, in California.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Apple, è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *