Assunzioni Apple: posizioni aperte

assunzioni appleNuove assunzioni Apple! La famosa azienda statunitense ricerca diverse figure professionali da assumere in Italia, sia nei negozi che in sede. L’azienda, famosa per l’iPad, l’iPhone, ha pubblicato da poco nuove offerte di lavoro. Vediamo, di seguito, tutte le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.

L’AZIENDA: APPLE

Apple ha sede centrale a Cupertino, nella Silicon Valley, è una delle più famose aziende informatiche del mondo e leader nella vendita di computer, sistemi operativi e dispositivi elettronici. L’azienda è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne. Apple è famosa in tutto il mondo, in modo particolare, per i seguenti prodotti: iPhone, iPad, iPod. Oggi, con 92.000 dipendenti, Apple, è quotata al NYSE e NASDAQ.

ASSUNZIONI APPLE: POSIZIONI APERTE

– Specialista – sedi:varie;
– Store Leader – sedi:varie;
– Specialista Assistenza – sedi:varie;
– Senior Manager – sedi:varie;
– Contracts and Systems Specialist – sede: Milano;
– Education Business Development Manager – sede: Milano;
– Business Leader – sedi:varie;
– Business Manager – sedi:varie ;
– Specialista Business – sedi:varie;
– Creative – sedi:varie;
– Esperto – sedi:varie;
– Genius – sedi:varie;
– Specialista magazzino – sedi:varie;
– Manager – sedi:varie;
– Market Leader – sedi:varie;
– Solution Engineer – sedi:varie;
– iOS International QA – sede: Milano.

Apple ricerca giovani laureati, o con titolo equipollente, da inserire nell’organico. E’ richiesta passione per la tecnologia e ottima conoscenza della lingua inglese. Sono disponibili posti di lavoro per profili senior. Oltre che in Italia, Apple, assume anche in altre parti del mondo, ecco i paesi per i quali sono presenti offerte di lavoro: Arabia Saudita, Paesi Bassi, Regno Unito, Russia, Singapore, USA, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Filippine, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Irlanda, Israele, Messico, Nuova Zelanda e Turchia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Apple, per visualizzare le posizioni aperte e i requisiti richiesti è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“:

Lavorare in Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *