Assunzioni Aruba: posizioni aperte

assunzioni arubaBuone notizie da settore informatico, nuove assunzioni Aruba, ecco le posizioni aperte e tutte le informazioni per candidarsi. La famosa azienda (Internet Service Provider) assume figure tecniche presso le proprie sedi. Ecco tutte le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi.

ASSUNZIONI ARUBA

Tecnico Sistemista

È richiesta la laurea in Informatica o cultura equivalente. In questo caso sono richiesti almeno tre anni di esperienza nel ruolo.

Sede di lavoro: Arezzo

Sistemista Per Sales

È gradita la laurea in Informatica o in Ingegneria Informatica. Sono gradite certificazioni relative ai sistemi operativi e agli apparati di rete. Si richiede la disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Bergamo ed Arezzo

Sviluppatore Senior Python – Django

Il candidato ideale è laureato in Informatica o ha cultura equivalente, inoltre dovrà avere esperienza pregressa nel ruolo.

Sede di lavoro: Navacchio.

Analista programmatore

Aruba ricerca un analista programmatore con esperienza pregressa nel ruolo.

Sede di lavoro: Bibbiena

Analista/Coordinatore

Aruba cerca un laureato in Informatica o con cultura equivalente e 10 anni di esperienza.
Si richiede un’ottima capacità relazionale e di leadership.

Sistemista Microsoft

L’azienda cerca un laureato in Informatica o con cultura equivalente, inoltre dovrà aver maturato esperienza prevalentemente in ambiti web, in particolare per quanto concerne la configurazione e la manutenzione di web server IIS e database SQL server 2005/2008, ed eventualmente la gestione in ambiente Microsoft di Apache e Mysql, nonchè attraverso pannello di gestione (ad esempio, Parallels Plesk).

Sede di lavoro: Milano

L’AZIENDA: ARUBA

Aruba S.p.a. è una società Italia che offre diversi servizi: registrazione di domini Internet, web mail, connettività, spazio web, posta elettronica certificata e tanti altri servizi. L’azienda è nata nel 1994 come Technorail srl, dal 2000 il marchio è Aruba.it. Nel 2003 è stata aperta la web farm di Arezzo, uno spazio di 2000 metri quadrati dove sono ospitati i server dell’azienda.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Aruba puoi visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

https://www.aruba.it/lavora.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *