Assunzioni Assistenti di Volo Air Dolomiti 2016

air dolomitiNuove assunzioni per Assistenti di Volo in Air Dolomiti. La compagnia fa parte del Gruppo Lufthansa e ha aperto le selezioni per le assunzioni 2016 per Assistenti di Volo. In modo particolare, le assunzioni si rivolgono alla sede di Verona. Ecco tutte le informazioni.

AIR DOLOMITI

Air Dolomiti SpA – Linee Aeree Regionali Europee è nata nel 1991 ed è controllata dal Gruppo Lufthansa. La sede principale della compagnia si trova a Dossobuono di Villafranca, in provincia di Verona. Air Dolomiti vanta una flotta di 10 aeromobili Embraer 195, offre lavoro a 55o persone e il Presidente e CEO è Joerg Eberhart.

ASSUNZIONI ASSISTENTI DI VOLO IN AIR DOLOMITI

La compagnia ricerca personale interessato a lavorare sugli aerei, il recruiting ha l’obiettivo di potenziare le risorse umane in vista di un incremento dei voli su alcune tratte, come ad esempio sulla Torino e Monaco di Baviera. Prossimamente ci saranno nuovi incrementi e si renderanno necessarie nuove assunzioni.

REQUISITI RICHIESTI

Le nuove assunzioni in Air Dolomiti sono risolte a candidati in possesso dell’attestato rilasciato dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile – ENAC.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Air Dolomiti è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

http://job.airdolomiti.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *