Assunzioni Aston Martin: 1000 posti di lavoro

aston martinBuone notizie dal settore automobilistico, le nuove assunzioni saranno effettuate da Aston Martin, la prestigiosa casa automobilistica inglese. L’azienda ha annunciato l’apertura di un nuovo stabilimento e la produzione di nuovi modelli. Tutto questo porterà alla creazione di 1000 posti di lavoro entro il 2020. Vediamo i dettagli e come fare per candidarsi direttamente online.

ASSUNZIONI ASTON MARTIN

Aston Martin, tramite un comunicato stampa, ha annunciato che investirà 200 milioni di sterline per la realizzazione di un nuovo stabilimento produttivo nel Galles. Il nuovo stabilimento sarà aperto a St Athan in Glamorgan, proprio qui sarà prodotto un nuovo modello che si affiancherà a quelli già esistenti.

I lavori per il nuovo stabilimento inizieranno nel 2017 e saranno conclusi entro il 2020. Il piano di sviluppo di Aston Martin porterà a 1000 nuove assunzioni. Le figure ricercate saranno operai, ingegneri e tecnici. Si creerà anche un importante indotto che consentirà la creazione di 3000 posti di lavoro.

ASTON MARTIN

L’Aston Martin produce automobili sportive di prestigio, è stata fondata nel 1913 da Robert Bamford e Lionel Martin. Oggi è presente in tutto il mondo con 145 sedi in 44 paesi. La sede principale si trova nel Regno Unito a Gaydon, altre sedi importanti si trovano in Germania, Cina e Stati Uniti.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni Aston Martin è possibile visitare il sito ufficiale della casa automobilistica nella sezione “lavora con noi“:

Carriera in Aston Martin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *