Assunzioni Atac Roma: 200 Autisti entro il 2015

assunzioni atac roma

assunzioni atac roma

Nuove assunzioni Atac Roma! Arrivano nuovi posti di lavoro nel settore dei trasporti pubblici, a Roma e nel Lazio. Sono previste 200 nuove assunzioni di Autisti/Conducenti entro il 2015. Le nuove risorse saranno inserite nell’organico con contratto a tempo determinato.

ASSUNZIONI AUTISTI ATAC ROMA

La buona notizia è stata resa nota dal sindaco di Roma, Ignazio Marino, e poi è stata ripresa dai vari organi di stampa. La notizia è stata data dal sindaco durante la trasmissione Dimartedì di Giovanni Floris. Sono previste 200 nuove assunzioni presso l’Atac di Roma per rafforzare i servizi ai cittadini per i prossimi sei mesi.

I nuovi inserimenti saranno a tempo determinato per un periodo di 6 mesi, da giugno a dicembre. Lo scopo è quello di rafforzare e migliorare i servizi offerti ai cittadini. Nello scorso anno era stato messo in atto un piano di inserimenti che ha riguardato 350 Autisti.

ATAC ROMA

Atac, Azienda per i Trasporti Autoferrotranviari del Comune di Roma: è l’azienda che gestisce il trasporto pubblico di Roma e di alcune città delle province di Roma e Viterbo. L’azienda conta 13mila dipendenti ed è una delle più importanti realtà operanti nel settore dei trasporti pubblici, in Italia e in Europa.

LE OFFERTE DI LAVORO: COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro Atac Roma è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.atac.roma.it/page.asp?p=146

In questa sezione saranno pubblicate le nuove offerte di lavoro con i relativi bandi e con tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *