Assunzioni Audi: 6000 posti di lavoro

assunzioni audiBuone notizie dal settore automobilistico: Audi, la famosa azienda automobilistica, procederà con nuove assunzioni, nel totale 6000 entro il 2015. Il nuovo piano di assunzioni prevede l’inserimento di 6000 nuove risorse nell’organico aziendale.

L’AZIENDA

L’Audi è una casa automobilistica tedesca, nata nel 1909 con il nome di August Horch Automobilwerke GmbH. Successivamente il nome è stato cambiato in Audi. Dal 1964 appartiene al Gruppo Volkswagen. In Italia opera tramite la Auto Audi Italia. L’azienda conta circa 80.000 dipendenti.

LE ASSUNZIONI IN AUDI

L’annuncio relativo alle nuove assunzioni Audi è stato dato dal Presidente dell’azienda Rupert Stadler. L’azienda, grazie agli ottimi risultati ottenuti, ha deciso di ampliare l’offerta dei prodotti e quindi di assumere nuovo personale. Le nuove assunzioni avverranno in Germania ed anche all’estero (si presume anche in Italia). Le offerte di lavoro saranno rivolte a personale specializzato che sarà impiegato nella ricerca e nello sviluppo di nuovi modelli.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni Audi è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

http://www.volkswagengroup.it/lavora-con-noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *