Assunzioni Audibel: 20 posti di lavoro

audibelNuove offerte di lavoro nel settore sanitario, questa volta da Audibel, società che tratta la vendita di apparecchi acustici. L’azienda ha incaricato Articolo 1, agenzia per il lavoro, di occuparsi della selezione di 20 Audioprotesisti da inserire presso i centri di assistenza presenti nelle seguenti regioni: Toscana, Emilia Romagna, Liguria e Marche.

L’AZIENDA

L’azienda è stata fondata nel 2005 e fa parte del gruppo Starkey. Attualmente è la seconda azienda italiana nel settore della vendita di apparecchi acustici. E’ presente sul territorio italiano con 61 centri e con 200 punti di assistenza esterna.

LE ASSUNZIONI IN AUDIBEL

La figura dell’audioprotesista si occupa di prevenire e correggere il deficit uditivo tramite l’adattamento ed il controllo di protesi. La figura professionale si forma tramite un diploma universitario abilitante.

Requisiti richiesti:

• Laurea in Tecniche Audioprotesiche;
• Buone doti comunicative e orientamento al risultato, doti organizzative;
• Disponibilità a eventuale trasferimento presso centro acustico già presente.

Il contratto di lavoro proposto è full time, 40 ore alla settimana. Viene proposto l’inserimento diretto in azienda.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Audibel è possibile visitare il sito dell’agenzia per il lavoro Articolo 1 nella sezione dedicata all’azienda:

Per inviare la propria candidatura è possibile trasmettere il proprio curriculum, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, alla seguente e-mail:

Articolo1 Agenzia per il Lavoro
e-mail sanita@articolo1.it

Fonte della notizia:

http://www.articolo1.it/news-643-audioprotesisti-per-audibel-italia.html

 

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO