Assunzioni Azimut Benetti

azimut benettiNuove assunzioni Azimut Benetti, l’azienda che produce imbarcazioni di lusso ha ingrandito il cantiere navale di Livorno e grazie a questa modifica creerà decine di posti di lavoro entro il 2019. Vediamo tutti i dettagli e come fare per candidarsi.

AZIMUT BENETTI ASSUNZIONI

La notizia è stata resa nota dal quotidiano La Nazione che ha riportato i risultati dell’incontro tra i sindacati e i rappresentanti del Gruppo. Si è discusso dell’ampliamento del cantiere di Livorno, ampliamento che permetterà di realizzare imbarcazioni di 100 metri (finora si erano prodotte imbarcazione di 60-70 metri). Questo richiederà un incremento dell’organico e creerà nuovi posti di lavoro in Toscana.

L’ampliamento del cantiere richiederà nuove assunzioni Azimut Benetti e, a quanto pare, saranno decine. L’azienda avrà bisogno di figure tecniche specializzate per permettere al cantiere di funzionare al meglio. Sicuramente altri posti di lavoro arriveranno dall’indotto.

FIGURE RICHIESTE

Ma quali sono le figure professionali che potranno lavorare in Azimut Benetti? Serviranno operai, carpentieri, saldatori, tecnici e altri profili. In ogni caso le selezioni sono rivolte sia a candidati diplomati che laureati. Saranno disponibili stage per neolaureati.

IL GRUPPO AZIMUT BENETTI

Azimut Benetti SpA è una delle più importanti aziende italiane del settore nautico. Le origini dell’azienda risalgono al 1969 quando, Paolo Vitelli, insieme ad un amico, apre un’attività di noleggio di barche a vela. Oggi l’azienda produce imbarcazioni di lusso e opera tramite sei cantieri: Avigliana (Torino), Savona, Viareggio, Basile, Livorno e Fano (Pesaro).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni Azimut Benetti è possibile visitare il sito web ufficiale dedicato alle ricerche di personale del Gruppo: “lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *