Assunzioni Banca – Fineco e Banca Sella

lavoro bancaEcco nuove occasioni di lavoro in Banca. Le nuove assunzioni in Banca sono proposte da Banca Sella e da Fineco. Se vuoi lavorare in banca leggi attentamente le nuove proposte.

FINECO

Fineco ricerca Promotori Finanziari “senior”, “junior” e “beginners”. Per la posizione di senior è prevista la valutazione dell’esperienza acquisita nel settore. Per gli altri profili è previsto anche un percorso formativo.

Per maggiori informazioni: https://welcome.fineco.it/bancaonline/chi-siamo/lavora-con-noi

BANCA SELLA

Le offerte di lavoro riguardano diversi profili professionali:

Analisti organizzativi
Junior Controller
Stage Web Usability
Analista Junior
Stage Formazione Multimediale
Stage IRB – Credit Risk Management
Agenti Sistemi di Pagamento
Prop Trader

Analisti Organizzativi Junior
Requisiti
Banca Sella cerca giovani e brillanti neo-laureati in Ingegneria gestionale o Economia con un’ottima preparazione universitaria in materia di organizzazione aziendale e misurazione dei processi. E’ richiesta un’elevata capacità di analisi, sintesi e problem solving, essere in grado di relazionarsi in modo efficace ed avere una perfetta padronanza dell’office automation.
Altri requisiti: precisione, spirito di iniziativa e forte attitudine all’innovazione. L’aver consolidato la propria formazione in ambito organizzativo attraverso un Master o un corso di specializzazione costituisce requisito preferenziale.

Sede di lavoro: Biella

Maggiori informazioni: https://www.gruppobancasella.it/lavora_con_noi/posizioni_ricercate/index.jsp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *