Assunzioni Banca Ifis: posizioni aperte, lavora con noi

assunzioni banca ifisAncora assunzioni nel settore bancario. Le buone notizie arrivano da Banca Ifis S.p.a.. Le nuove assunzioni Banca Ifis riguardano sia laureati che diplomati e interessano diversi gradi di carriera, sia senior che junior. Vediamo tutte le posizioni aperte e le informazioni per candidarsi

ASSUNZIONI BANCA IFIS

ADDETTO CONTACT CENTER – sede di lavoro: Venezia e Mestre.

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore, ottime competenze informatiche, un anno di esperienza pregressa nel ruolo ed essere predisposti al lavoro di gruppo.

ADDETTO SERVIZI SECURITY MANAGEMENT – sede di lavoro: Venezia.

E’ richiesta la laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese e certificazioni come CISA, CRISC.

SVILUPPATORI COMMERCIALI – sedi di lavoro: Roma, Milano, Genova, Gallarate (Varese), Brescia, Verona e Bergamo.

E’ richiesta la laurea ad indirizzo economico ed un’esperienza triennale nel settore. Sono richieste ottime capacità organizzative e relazionali e dimestichezza con le piattaforme social e web 2.0.

CONSULENTI DEL CREDITO – sede di lavoro: Santhià (Vercelli).

E’ richiesto il diploma di scuola media superiore, la posizione interessa sia i soggetti che necessitano di formazione che quelli già avviati alla professione e quindi in possesso di partita iva.

ADDETTO SERVIZIO ICT – sede di lavoro: Mestre.

E’ richiesta la laurea in Informatica o un diploma di Perito Informatico. Esperienza pregressa biennale e ottime capacità relazionali.

ADDETTO RISORSE UMANE – sedi di lavoro: Venezia e Mestre.

E’ richiesto il diploma di Ragioneria o la laurea in Economia. Sono richiesti tre anni di esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

ADDETTO SERVIZIO CONTENZIOSO RETAIL – sede di lavoro: Venezia.

La banca è interessata a selezionare candidati che hanno svolto il praticantato biennale necessario per diventare avvocati presso uno studio specializzato in diritto civile. E’ richiesta l’abilitazione alla professione di Avvocato e l’esperienza nel diritto bancario.

 BANCA IFIS

E’ nata nel 1983 a Genova con la seguente denominazione: I.Fi.S. – Istituto di Finanziamento e Sconto S.p.A. La banca è stata fondata da Sebastien Egon Fürstenberg, attuale Presidente e azionista di riferimento. La banca è specializzata nel credito commerciale, nel credito fiscale e nel credito finanziario di difficile esigibilità.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro in banca Ifis è possibile visitare il sito ufficiale dell’istituto nella sezione “assunzioni”:

http://lavoro.ifis.eu/

Da questa sezione sarà possibile visionare tutte le assunzioni in corso ed inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *