Assunzioni Banca Intesa San Paolo per laureati

lavoro bancaNuove assunzioni in Banca, Intesa San Paolo SpA assume laureati. Sul sito ufficiale è stato pubblicato l’annuncio che da la possibilità di candidarsi per il Graduate Program. I candidati risultati idonei saranno inseriti nel settore IT (Information Technology). I contratti di lavoro saranno di apprendistato.

Intesa San Paolo SpA è una banca italiana quotata in borsa ed è una delle banche più importanti anche a livello europeo. Le sedi principali della banca sono a Torino e a Milano. La banca conta 4.700 filiali con circa 11 milioni di clienti.

REQUISITI RICHIESTI

Laurea in:

Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Informatica, Fisica, Statistica, Matematica e Disegno Industriale. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e uno spiccato interesse ad intraprendere una carriera nel settore IT.

Intesa San Paolo ha avviato l’IT Progam for New Graduate con lo scopo di incontrare nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Il programma prevede l’assunzione in banca per 3 anni, con contratto di apprendistato.

Le nuove risorse saranno inserite presso le sedi centrali di Torino e Milano nel settore ICT.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Banca Intesa San Paolo è possibile visitare il sito web ufficiale della banca nella sezione lavora con noi:

Assunzioni Banca Intesa San Paolo

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO