Assunzioni Banca Sella 2013-2014

banca sellaNuove assunzioni in Banca Sella per il 2013-2014. La banca, con una storia centenaria alle spalle, fa parte di un gruppo di 5 banche (4 in Italia): Banca Sella Holding, Banca Sella, Banca Sella Nord Est Bovio Calderari e Banca Patrimoni Sella & C. e Sella Bank AG in Svizzera. Ancora oggi la banca appartiene alla famiglia Sella, dal 1886 anno della sua fondazione.

LE OFFERTE DI LAVORO

Private Banker

Sedi di lavoro: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, San Remo, Torino, Treviso, Udine.
b candidature con una significativa esperienza in medesimo ruolo, preparazione finanziaria, consolidate capacità commerciali e con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

Agenti in attività finanziaria

Sedi di lavoro: tutto il territorio nazionale con priorità di interesse per le seguenti province: Grosseto, Ravenna, Rimini, Reggio Emilia, Parma, Modena, Mantova, Monza e Brianza, Bergamo, Piacenza, Alessandria, Asti, Novara, Imperia, Aosta, Palermo, Trapani, Ragusa, Siracusa.
I candidati ideali possiedono spiccate attitudini commerciali e alle relazioni interpersonali, dimostrano iniziativa, comprovate capacità di organizzazione del lavoro e di pianificazione di azioni di vendita finalizzate a conseguire obiettivi di sviluppo nuovi clienti (target commercianti, artigiani, professionisti, ecc.) e consolidamento dei rapporti commerciali in essere.

Prop Trader

Sede di lavoro: Biella
Il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) con brillante curriculum scolastico. Costituisce titolo preferenziale un’età massima di 26 anni.
Possiede solide basi macroeconomiche e conosce i fondamenti dell’analisi quantitativa. È dotato di eccellenti capacità di analisi e di sintesi, ha attitudine a lavorare per obiettivi ed elevata capacità di impegno nonché di gestione dello stress.
Sono richieste conoscenze di base di programmazione con preferenza relativa ai linguaggi C, C++ e Java.
Completa il profilo la padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi:

ASSUNZIONI BANCA SELLA


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *