Assunzioni Barilla 2015

barillaNuove assunzioni in vista in Barilla. Le nuove assunzioni Barilla 2015 sono sia a tempo indeterminato che determinato e riguardano sia la sede centrale di Parma che altre sedi presenti sul territorio italiano. Barilla è stata fondata nel 1877 da Pietro Barilla com l’apertura di una bottega che produce pane e pasta a Parma. Oggi l’azienda è una multinazionale conosciuta in tutto il mondo per la produzione della pasta, per i prodotti da forno e per i sughi pronti.

LE OFFERTE DI LAVORO IN BARILLA

Digital & Web Specialist

La nuova risorsa sarà inserita all’interno del Gruppo Digital e Business Technologies e si occuperà di diversi progetti del settore digitale. Si ricercano laureati in ambito scientifico, è preferita la laurea in Informatica, con specializzazione IT e conoscenza della lingua inglese. Sono richiesti da 2 a 4 anni di esperienza pregressa nelle stesse mansioni.

Junior Management/Supply Chain Engineers

La figura professionale sarà assunta con contratto di apprendistato della durata di 12-18 mesi. Sarà un percorso di formazione e lavoro con successiva possibilità di inserimento dell’organico aziendale. Si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale con un voto non inferiore a 100 su 110.

Technical Area Manager – Centro Sud

Il manager selezionato si occuperà di garantire l’efficienza della produzione e del confezionamento e di tutte le altre operazioni di produzione. Si ricercano un laureato in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Industriale con un minimo di tre anni di esperienza.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Barilla è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

Offerte di lavoro in Barilla

2 Commenti

  1. simonetta 19 gennaio 2015
  2. simonetta 19 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *