Assunzioni Barilla: posizioni aperte, come candidarsi

barillaNuove assunzioni Barilla: posizioni aperte, come candidarsi! Il colosso alimentare, tra i più famosi nel mondo, assume nuovo personale. Di seguito vedremo quali sono le posizioni aperte e tutte le informazioni per potersi candidare.

L’AZIENDA

L’azienda e stata fondata da Pietro Barilla nel 1877, a Parma. Barilla è, oggi, la più importante azienda, a livello mondiale, operante nel settore della pasta. In Europa è leader anche nel settore dei sughi pronti e dei prodotti da forno. L’azienda opera tramite 43 siti produttivi, 13 in Italia.

ASSUNZIONI BARILLA

Digital e web specialist

L’azienda cerca una figura che si occuperà delle attività digitali. Barilla cerca laureati in ambito scientifico, preferibilmente in Informatica, con 2-4 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e dei sociale.

Global qualiy e food safety governance senior manager

Barilla cerca laureati in Ingegneria o in Scienze Alimentari e affini. Esperienza pregressa di 7-10 anni, buona conoscenza della lingua inglese e del programma Six Sigma.

Tax Europa manager

Barilla cerca laureati in Economia e simili, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa di 7-10 anni.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi, in vista delle nuove assunzioni Barilla, è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Lavoro in Barilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *