Assunzioni BMW – lavoro BMW

Nuove assunzioni in BMW. Chi desidera un lavoro in BMW non ha che essere lieto dei nuovi annunci di lavoro pubblicati dall’azienda. L’azienda propone dei contratti di lavoro e stage da svolgere presso le sedi italiane. Ricordiamo che BMW è nata a Monaco di Baviera nel 1917. L’azienda, inizialmente, produceva motori per aerei e nel 1929 ha avviato la produzione di automobili.

LE OFFERTE DI LAVORO

Stage Sviluppo Rete

Si ricerca un laureando/laureato in Materie Economiche oppure in Ingegneria Gestionale. Una precedente, anche breve, esperienza di stage sarà considerata titolo preferenziale.

Stage Vendite Speciali

E’ richiesta la Laurea Specialistica in Economia e/o Master in Marketing Management.
Il candidato ideale è una persona dinamica, flessibile, precisa, dotata di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese ed una forte passione e per il mondo Automotive.

Stage After Sales Business Development

Il Candidato ideale è dotato di ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, passione per il mondo automotive e le sue dinamiche e buona capacità di analisi. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel.

Venditore auto
Scopo della posizione: ascoltare ed interpretare i bisogni del Cliente proponendo il prodotto più idoneo nel modo più appropriato, raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati e garantire la soddisfazione del cliente sia in fase di vendita che in fase di post vendita.
Preparazione ed Esperienza: Il candidato ideale ha circa 25-30 anni, possiede un diploma ad indirizzo tecnico/economico e ha maturato una significativa esperienza in posizione analoga. Si richiedono inoltre ottime doti relazionali, una buona padronanza della tecnica automobilistica e l’abitudine a lavorare in team. Completano il profilo la conoscenza degli strumenti informatici, della lingua inglese e l’abitudine ad operare in ottica M.B.O.
La sede di lavoro è presso BMW Milano a San Donato Milanese. Il contratto proposto è di Agente di Commercio.

Compliance Specialist
Il Compliance Specialist si occuperà di verificare la corretta aderenza dei processi aziendali alle leggi italiane e alle policy di Gruppo.
In particolare dovrà supportare il management nella gestione degli adempienti organizzativi e di controllo interno in materia di governance, responsabilità amministrativa degli enti, frodi, corruzione, salute e sicurezza, protezione dei dati e security, al fine di garantire una corretta compliance aziendale. L’attività verrà svolta in collaborazione con gli studi legali esterni e gli organi di controllo della Società. Inoltre dovrà facilitare e gestire i rapporti con i reparti della casa madre per garantire un efficiente ed efficace allineamento con la struttura e le policy del Gruppo.
Il candidato ideale ha una Laurea in Giurisprudenza o in Economia, una precedente esperienza in un ruolo simile di almeno 3 anni in aziende complesse e una buona conoscenza della normativa italiana applicabile alle imprese (es. Codice Civile, D.Lgs.231/ 01, D.Lgs.81/08, D.Lgs.196/03). Si ricerca una persona con spiccate doti organizzative, dotata di eccellenti doti di relazione e di comunicazione oltre che di spirito di iniziativa, abituata a lavorare in team in una struttura dinamica e orientata al raggiungimento di risultati.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di BMW nella sezione dedicata alle offerte di lavoro:

ASSUNZIONI BMW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *