Assunzioni Bonduelle

assunzioni bonduelleNuove assunzioni Bonduelle. La famosa azienda, importante realtà del settore alimentare, offre nuovi posti di lavoro in Italia. Le nuove offerte di lavoro e formazione riguardano la sede italiana di San Paolo D’Argon, in provincia di Bergamo. Ecco tutti i dettagli e le informazioni per potersi candidare.

BONDUELLE

Bonduelle è un’azienda francese nata nel 1853 e leader nel settore alimentare del commercio di verdure. Coltiva su 115000 ettari di terreno e commercia in 100 paesi del mondo.

ASSUNZIONI BONDUELLE

Stage JUNIOR PRODUCT MANAGER

Il/La candidato/a ideale è in possesso Laurea ad indirizzo Economia/ Marketing/ Scienze e tecnologie alimentari, ha un’età compresa tra i 24 e 28 anni.
Si richiedono la conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office, attitudine a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative.
Costituisce titolo preferenziale l’aver esperienza pregressa nel settore marketing di aziende di largo consumo o agenzie di comunicazione.

Stage Digital Marketing

Il/La candidato/a ideale è in possesso Laurea ad indirizzo Economia/ Marketing/ Ingegneria, ha un’età compresa tra i 24 e 28 anni.
Si richiedono la conoscenza della lingua inglese e francese e del pacchetto Office, attitudine a lavorare in team, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative.
Costituisce titolo preferenziale l’aver svolto un master o avere esperienza pregressa nel settore marketing digitale di aziende di largo consumo o agenzie di comunicazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bonduelle è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Bonduelle, posizioni aperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *