Assunzioni Bosch: 14mila posti di lavoro

boschNuove assunzioni Bosch in questo 2016, si parla di 14mila nuove assunzioni. Le nuove risorse saranno impiegate dall’azienda nel settore dei servizi e della tecnologia. Si tratta di una campagna assunzioni mastodontica e a livello globale, lo scopo dell’azienda è quello di acquisire competenze nel campo della tecnlogia.

L’AZIENDA

Robert Bosch Spa è un società italiana che fa parte della Robert Bosch GmbH, Gruppo tedesco. L’azienda è nata a Stoccarda nel 1886 e oggi è presente in 60 paesi del mondo con 440 filiali. In Italia è presente dal 1904 e la sede principale si trova in Via M.A. Colonna n. 35 – 20149 Milano.

ASSUNZIONI BOSCH 2016

La società è in crescita e cerca di ampliare i propri orizzonti anche inserendo nuove risorse, in modo particolare neolaureati, provenienti da tutto il mondo. Nel dettaglio la ricerca è orientata verso esperti di software, visto che l’obiettivo dell’azienda è quello di ampliare le proprie attività nel settore dell’Information Technology e dell’Internet delle cose.

“La connettività, attraverso l’Internet delle cose, sta cambiando il business di Bosch. In particolare, l’esigenza di sviluppatori software per i sistemi IT (per esempio applicazioni Web) e per i sistemi embedded (per esempio i sistemi di sensori) è in continua crescita”, ha spiegato Christoph Kubel, membro del Board e Direttore delle Relazioni Industriali di Bosch.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi in vista della future assunzioni Bosch è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Lavorare in Bosch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *