Assunzioni in Braccialini

braccialiniNuove assunzioni in corso in Braccialini. Braccialini è una nota marca di prodotti di pelletteria italiana. L’azienda nasce nel 1954 e attualmente è presente in 70 paesi del mondo con 240 dipendenti. La sede centrale dell’azienda è a Scandicci (FI). Braccialini produce prodotti di pelletteria e tratta anche i seguenti marchi:  Braccialini, Tua, I Temini, Looney Tunes, Vivienne Westwood Accessories,Amazon Life, Gherardinie Francesco Biasia.

LE OFFERTE DI LAVORO

Stilisti in Ambito Pelletteria Accessori – Scandicci
Braccialini ricerca giovani stilisti creativi, provenienti da percorsi di formazione attinenti ed interesse verso il settore della pelletteria e degli accessori.

Modellista Borse CAD e/o Banco – Scandicci
E’ richiesta pregressa esperienza nel settore borse ed accessori, essere automomi nello sviluppo del campionario come modellista a banco ed/o un’ottima padronanza di AutoCAD.

Addetto Vendita presso Negozi Diretti Aziendali – sedi varie
Braccialini seleziona addette vendita, full-time e part-time, per potenziamento attuale organico. Si richiede ottimo standing, conoscenza della lingua inglese, disponibilità e flessibilità oraria e precedente significativa esperienza di sales assistant presso negozi del settore moda con specifico riferimento alla pelletteria.

Tecnico Sviluppo Prodotto Piccola Pelletteria – Scandicci
E’ richiesta esperienza pregressa nel settore della realizzazione di prototipi di piccola pelletteria. E’ richeista la conoscenza dei vari tipi di materiali. Capacità di coordinare i gruppi di lavoro, anche esterni supervisionandone i tempi ed i metodi oltre gli standard qualitativi attesi.

Montatori a banco pelletteria – Scandicci
Braccialini ricerca personale tecnico con esperienza sia sulla piccola pelletteria (portafogli etc.) sia sulla borsetteria nel montaggio dei modelli realizzati dai colleghi sia a CAD che a mano.

Le offerte di lavoro sono rivolte ad entrambi i sessi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi:

http://www.braccialinigroup.com/it/job_opportunities

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *