Assunzioni Bricofer

bricoferNuove assunzioni Bricofer. L’azienda assume diverse figure professionali in diverse città italiane. Bricofer cerca: e-commerce manager, direttore di punti vendita, responsabile casse, addetti alle casse e addetti al magazzino. Ricordiamo che Bricofer, da oltre 30 anni, è un’azienda leader nel settore fai da te.

LE OFFERTE DI LAVORO

E-commerce manager

Sono richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore E. Commerce preferibilmente in ambito Retail, un’ottima conoscenza del mondo web e dei più diffusi strumenti informatici. Altri requisiti richiesti: ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving ed organizzazione. Sede di lavoro: Roma.

Direttore Punto vendita

E’ richiesta un’esperienza pregressa in ruoli simili presso la GDS/GDO e conoscenza delle leve gestionali del conto economico. E’ richiesta la capacità ad operare in contesti dinamici, con forte propensione all’organizzazione, alla gestione del personale ed al problem solving. Orientamento al risultato, gestione del tempo e dello stress completano il profilo. Titolo di studio richiesto: diploma.

Responsabile casse e hostess di casse

L’azienda ricerca giovani dinamici, proattivi, con ottime doti relazionali, un forte orientamento al cliente, al servizio e all’accoglienza. Forte senso di responsabilità, precisione, velocità e resistenza allo stress, completano il profilo. E’ richiesta un’esperienza pregressa in posizioni analoghe in ambito retail o GDO costituiscono titolo preferenziale. È richiesta anche la disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e disponibilità alla mobilità nazionale.

Addetti alle casse

Bricofer ricerca candidati con spiccate doti relazionali, flessibili e motivati, con esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Sono richiesti, inoltre: doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc.
E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Sedi di lavoro: tutta Italia

Addetti al magazzino

Bricofer ricerca candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. I candidati prescelti si occuperanno delle attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici.
E’ requisito fondamentale l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità. Sedi di lavoro: tutta Italia

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle assunzioni Bricofer è possibile visitare il sito ufficiale:

http://www.bricofer.it/Lavora-con-noi/Profili-ricercati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *