Assunzioni Bulgari 2016: posizioni aperte

assunzioni bulgariNuova opportunità di lavoro nel settore della moda. Bulgari, la famosa azienda operante nel settore del lusso, assume in Italia. Le offerte di lavoro si rivolgono a diversi profili professionali. Vediamo, di seguito, le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.

L’AZIENDA: BULGARI

Bulgari è un’azienda italiana che opera nel settore della moda di lusso, l’azienda è stata fondata nel 1884 dal gioiellere greco  Sotirio Georgis Bulgari. Oggi fa parte del Gruppo Gruppo LVMH e produce gioielli, orologi, profumi e capi di abbigliamento. Bulgari è presente in 67 paesi del mondo, in Italia la sede centrale si trova a Roma.

ASSUNZIONI IN BULGARI

Ecco le posizioni aperte in Bulgari, ci sono offerte di lavoro e occasioni di stage.

INTERIOR DESIGN PROJECT COORDINATOR: è richiesta una buona conoscenza degli strumenti di progettazione e di architettura, del pacchetto Office, AutoCAD, Sap, delle tecniche di negoziazione, capacità di comunicazione. Sono richieste competenze in ambito project management e pianificazione.

NEW PRODUCT DEVELOPMENT SPECIALIST: Bulgari ricerca laureati con esperienza. E’ richeista la conoscenza di Sap, del pacchetto Office e della lingua inglese.

PRESS RELATIONS: è richiesta una buona capacità di gestione di progetti e budget oltre che una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

STAGE INFORMATION SYSTEMS – DIGITAL SOLUTIONS: l’azienda ricerca giovani laureati con esperienze di lavoro o studio all’estero ,è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue straniere.

LICENCES SENIOR MANAGER: l’azienda cerca laureati in Economia con esperienza pregressa, conoscenza dell’industria di moda, dei marchi di lusso e delle tendenze attuali. E’ richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle nuove offerte di lavoro di Bulgari è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *