Assunzioni Bulgari: 300 posti di lavoro

assunzioni bulgariNuova occasione per lavorare in Bulgari. La famosa maison italiana, nel 2016, procederà con ben 300 nuove assunzioni grazie all’apertura di un nuovo headquarter. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova opportunità e come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI BULGARI

La notizia relativa alle nuove assunzioni Bulgari è stata data dal quotidiano la Repubblica. Bulgari aprirà un nuovo quartier generale ad Alessandria e grazie a questa nuova sede saranno creati 300 nuovi posti di lavoro.

La nuova struttura avrà funzioni sia produttive che amministrative e sorgerà su un’area di 14mila metri quadrati. In tutto ci saranno 700 dipendenti, in pratica il doppio dei dipendenti attuali della sede piemontese. All’interno dell’area è prevista l’apertura di un’accademia che servirà alla formazione delle nuove risorse.

POSIZIONI APERTE

Quali saranno i posti di lavoro disponibili? Sicuramente ci sarà spazio per personale specializzato nella produzione di gioielleria. Serviranno anche impiegati e figure amministrative.

L’AZIENDA

Bulgari, azienda italiana, è stata fondata nel 1884 dal greco Sotirio Bulgari. Attualmente opera nel settore della gioielleria, profumeria, pelletteria, orologeria.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle prossime assunzioni Bulgari è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:

Lavorare in Bulgari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *