Assunzioni in Bulgari

bulgariNuove assunzioni in Bulgari. Il famoso marchio di gioielleria assume a Roma e a Firenze. Bulgari fu fondata a Roma da Sotìris Voùlgaris e oggi conta 360 negozi distribuiti in tutto il mondo. L’azienda è quotata alla borsa di Milano. I dipendenti sono 4000 con un 63% di donne.

LE OFFERTE DI LAVORO

MERCHANDISING Italy ROME MARKETING

Si ricercano laureati con conoscenza o esperienza nel settore retail. E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office di Microsoft e un inglese fluente.

REPAIR PLANNER Italy FLORENCE AFTER SALE SERVICE

Si richiede: esperienza tecnica nel settore della pelletteria, conoscenze di base dell’informatica e della lingua inglese.

VISUAL MERCHANDISING COORDINATOR Italy ROME Marketing

L’offerta è rivolta a laureati con almeno 5 anni di esperienza presso marchi di lusso. E’ richiesta la conoscenza della programmazione in ambito VM, ottima padronanza di Office e della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza del francese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Bulgari è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “offerte di lavoro”. Selezionata l’offerta di lavoro sarà possibile inviare il proprio curriculum:

http://careers.bulgari.com/it/job_opportunities.htm

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO