Assunzioni Burger King: 10mila posti di lavoro

assunzioni burger kingNuove assunzioni Burger King, in arrivo 10mila posti di lavoro! Entro il 2020 la famosa azienda, leader nel settore della ristorazione, procederà con migliaia di nuove assunzioni. Burger King, entro 5 anni, aprirà nuovi ristoranti sul territorio italiano e, di conseguenza, creerà nuovi posti di lavoro.

ASSUNZIONI BURGER KING

“L’Italia è uno dei Paesi focus a livello internazionale, vogliamo aprire tantissimi ristoranti nei prossimi cinque anni  aumenteremo di 10Mila i posti di lavoro”, questa la dichiarazione di Jesus Cubero, direttore marketing dell’azienda. La notizia è stata data in occasione della presentazione del nuovo panino di colore nero, proposto in edizione limitata presso i ristoranti del gruppo fino al 2 di novembre 2015.

Cubero ha dichiarato, in base a quanto dichiarato in una nota dal quotidiano online “Affari Italiani”, che l’azienda ha intenzione di investire in Italia e di aprire, nei prossimi 5 anni, numerosi ristoranti. In base alle stime, le nuove aperture, porteranno 10mila nuovi posti di lavoro, una boccata d’aria notevole per l’occupazione italiana.

All’azienda serviranno camerieri, cassieri, addetti alla cucina, responsabili e altre figure professionali.

BURGER KING

L’azienda è nata a Miami nel 1954 e oggi è il secondo gruppo al mondo nel settore della ristorazione di hamburger. Burger King è presente in Italia dal 1999, dopo l’apertura del primo punto vendita a Milano. Attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti 132 punti vendita.

LAVORARE IN BURGER KING

Per maggiori informazioni sulle prossime assunzioni Burger King è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

Offerte di lavoro in Burger King

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *