Assunzioni Camomilla: nuove offerte di lavoro

camomillaNuove offerte di lavoro in Camomilla Italia. Le nuove assunzioni Camomilla riguardano diversi profili professionali e diverse sedi presenti sul territorio italiano. Camomilla Italia è specializzata nella vendita di abbigliamento femminile ed accessori. Le assunzioni più numerose riguardano addetti alla vendita ma ci sono anche altre occasione. Ecco le offerte di lavoro.

LE OFFERTE DI LAVORO IN CAMOMILLA ITALIA

ADDETTO/A ALLE VENDITE

Sede: L’Aquila (AQ), Palermo, Catania, Bari, Mantova, Folrì, Bergamo, Roma.

Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.Per alcune sedi è richiesta la conoscenza dell’inglese o di un’altra lingua straniera.

Requisiti richiesti:
Diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni.

BUYER ACCESSORI SENIOR

Sede:Napoli

La figura ricercata ha maturato un’esperienza di 2 -3 anni nell’ambito degli acquisti, negoziazione fornitori, approvvigionamento prodotti settore fashion.

Requisiti richiesti:
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

RESPONSABILE MARKETING

Sede:Napoli

La figura ricercata imposta ed attua le strategie di marketing per il mercato nazionale e per quelli internazionali.
Il suo intervento è focalizzato soprattutto sulle attività off line e comporta la costante verifica sul campo della efficace realizzazione delle iniziative stabilite nel piano di marketing.

Requisiti richiesti:
Il candidato ideale ha:
• specifica esperienza nel ruolo, di 5-10 anni, acquisita nell’area marketing retail nel settore abbigliamento e/o nei settori che presentino forti similitudini (cosmetica, occhialeria..) o nel trade marketing;
• esperienza in contesti che lo abbiano messo in contatto con i mercati esteri e pertanto con un’ottima padronanza almeno dell’inglese;
• attitudine al problem solving, capacità di analisi, propositività, dinamismo, abitudine a missioni e trasferte.
• capacità relazionali e negoziali, che gli consentano di interagire con successo all’interno e all’esterno dell’azienda.
La Sede di lavoro è Napoli.

VISUAL MERCHANDISING

Sede:Napoli

“Il profilo ideale svolge le seguenti mansioni:
– monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita;
– fare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;
– affiancare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).”

Requisiti richiesti:
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Camomilla è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro in Camomilla Italia”:

http://www.camomillaitalia.com/it/corporate/lavora-con-noi/

Sito web ufficiale: http://www.camomillaitalia.com/

Un l’altra interessante offerta di lavoro nel settore moda: lavoro negozio abbigliamento

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO