Assunzioni Capgemini

capgeminiNuove assunzioni Capgemini. Le nuove offerte di lavoro riguardano principalmente le città di Milano, Torino, Bologna e Bergamo. Ricordiamo che Capgemini è una multinazionale di origine francese nata nel 1967 come azienda di informatica. Attualmente opera in 40 paesi del mondo è in Italia, tramite Capgemini Italia, ha sede principale a Roma.

LE OFFERTE DI LAVORO IN CAPGEMINI

Internet Banking Developer Junior

Capgemini ricerca un Internet Banking Developer Junior Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti complessi di sviluppo software.

Network Platform Design Engineer

Capgemini ricerca un Network Platform Design Engineer Il candidato, nel ruolo di Platform Design Engineer, sarà inserito in un una posizione chiave all’interno di un team di consulenti Capgemini.

Wireless system engineer for mobile networks

Capgemini ricerca un Wireless system engineer for mobile networks Il candidato si occuperà dello sviluppo di algoritmi di nuova generazione nell’area delle Self Organizing Networks (SON).

Senior Consultant SAP SD

Capgemini ricerca un Senior Consultant SAP SD Il candidato dovrà ricoprire un ruolo da Team Leader, coordinando le attività progettuali di un gruppo di lavoro nell’area SD.

Qlikview- Business Intelligence Consultant

Language Italy 100024 Capgemini Consulting Permanent Bachelor’s degree or equivalent Experienced (non-manager).

SAP PP Consultant

Capgemini ricerca un SAP PP Consultant Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti complessi presso i nostri principali clienti finalizzati all’implementazione, customizzazione e roll out di soluzioni ERP.

SAP FI-CO Team Leader

Capgemini ricerca un SAP FI-CO Team Leader Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti

Mobile Developer Junior

Capgemini ricerca un Mobile Developer Junior Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti complessi di sviluppo software attraverso: Analisi e comprensione delle specifiche funzionali.

Altre offerte di lavoro in Capgemini è possibile visualizzarle sul sito ufficiale indicato di seguito.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Capgemini è necessario visitare il sito web ufficiale dell’azienda, nella sezione “lavora con noi“:

http://www.it.capgemini.com/jobs/search/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *