Assunzioni Cariparma: 600 posti di lavoro

assunzioni cariparmaNuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Cariparma. Il noto istituto di credito procederà con 600 nuove assunzioni a seguito dell’uscita volontaria di una parte del personale. Vediamo tutti i dettagli e come fare per candidarsi.

ASSUNZIONI CARIPARMA

Attraverso un comunicato, Cairparma, ha comunicato che effettuerà investimenti per ben 625 milioni di euro: investirà in tecnologia, immobili e risorse umane. Nei prossimi mesi saranno aperte diverse nuove filiali. La banca punta a migliorare i servizi offerti presso le filiali e quelli offerti tramite la banca online.

Le nuove assunzioni Cariparma saranno dalle 400 alle 600, in vista dell’uscita di 300/400 dipendenti. Alle nuove risorse sarà offerto un percorso di formazione e questo permetterà di inserire anche dei giovani talenti. Le assunzioni riguarderanno le seguenti figure: Specialisti IT, Ingegneri Informatici Consulenti.

L’azienda inserirà nell’organico laureati e neolaureati, in collaborazione con le università italiane.

LA BANCA

Cariparma fa parte del Gruppo Crédit Agricole. Possiede 11mila filiali presenti in 70 paesi del mondo. Sul territorio italiano è presente con 900 filiali e con un milione e 700mila clienti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le nuove assunzioni Cariparma puoi candidarti direttamente online dal sito ufficiale nella sezione Lavora con noi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *