Assunzioni Carrefour: offerte di lavoro

assunzioni carrefour

assunzioni carrefour

Ancora buone notizie dal settore GDO: nuove assunzioni Carrefour. La famosa catena di supermercati seleziona personale da inserire nell’organico, le offerte di lavoro sono rivolte sia a diplomati che a laureati. Vediamo, nel dettaglio, tutte le posizioni aperte e come fare per candidarsi.

CARREFOUR

Carrefour è nata in Francia ed opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). L’azienda è presente in 34 paesi del mondo: Europa, Nord Africa, Asia, Brasile ed Argentina. Nel nostro paese è presente con 1106 negozi distribuiti in tutto il territorio. I negozi presenti in Italia sono sia a gestione diretta che in franchising, ricordiamo i marchi: Carrefour, Carrefour Market, GrossIper, Carrefour Express e Docks Market.

ASSUNZIONI CARREFOUR

Le nuove assunzioni Carrefour riguardano diplomati e laureati, anche senza esperienza, da inserire nell’organico a tempo determinato. Ecco le posizioni aperte:

– Agenti monomandatari, sedi: Bergamo, Torino, Monza, Brianza, Lecco, Como, Novara, Milano.

– Specialisti Freschi, sedi: Torino, Milano, Genova.

– Capo reparto Freschi: Torino, Milano, Genova.

– Studenti universitari da inserire come Addetti alla Vendita part-time, sedi: Thiene, Veneto.

COME CANDIDARSI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Carrefour e per candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Occasioni di lavoro in Carrefour

Articoli correlati

One Response

  1. lovely Bajwa
    16 maggio 2015

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO