Assunzioni Conad: 800 posti di lavoro

conadBuone notizie da Conad. Le nuove assunzioni Conad saranno ben 800, in vista dell’apertura di 20 nuovi supermercati entro il 2016. Conad, attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nel campo alimentare, assumerà diversi profili professionali. La notizia è stata annunciata dal quotidiano “Gazzetta di Reggio”.

In base a quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, è stato il direttore generale di Conad Centro Nord, Ivano Ferrarini, ad annunciare la notizia: “Il piano di sviluppo triennale con scadenza nel 2016 prevede infatti un investimento per un totale di 120 milioni di euro finalizzati alla realizzazione di ulteriori 20 punti vendita distribuiti su una superficie di 30 mila metri quadrati con la creazione di altri 800 nuovi posti di lavoro e un incremento di fatturato di 210 milioni di euro”.

Conad ha programmato un piano di sviluppo triennale che porterà all’apertura di 20 nuovi supermercati entro il 2016. L’investimento previsto per lo sviluppo del progetto è di 120 milioni di euro. Il programma di espansione aziendale segue agli ottimi risultati raggiunti negli ultimi anni; basti pensare che nel 2013, Conad, ha raggiunto il bilancio più alto di sempre. Questi numeri, nonostante la crisi economica, sono importanti e fanno capire le potenzialità di Conad.

Per restare aggiornati sulle assunzioni Conad è possibile visitare il sito web ufficiale, dalla stessa posizione è possibile registrare il curriculum vitae:

http://www.conad.it/conad/home/global/cv/lavoraconnoi.html

 

Una risposta

  1. antonio jose milone 25 settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *