Assunzioni Conad Lazio 2013

conadNuove assunzioni in vista in Conad, nel Lazio. Pac 2000A Conad, una delle poche aziende che ha chiuso lo scorso anno in crescita e per il 2013 prevede investimenti e nuove assunzioni. Per il 2013 è previsto un investimento di oltre 40 milioni di euro che permetteranno di assumere 380 nuove risorse.

Pac 2000A aderisce a Conad ed opera in  Umbria, Lazio, Campania e Calabria. Le assunzioni si riferiscono alla regione Lazio, regione nella quale il gruppo ha avuto ottimi risultati.

“Abbiamo ottenuto un buon risultato economico, che ha avuto importanti ricadute anche sulle economie dei territori in cui operiamo con le insegne Conad. Abbiamo in programma investimenti per oltre 40 milioni di euro che produrranno ricadute sulle stremate economie locali e saranno di aiuto per moltissime famiglie”, ha dichiarato Danilo Toppetti direttore generale di Pac.

Conad si conferma ancora una volta un’azienda leader nel settore alimentare, un’azienda che sa adeguarsi anche alle problematiche ti tipo economico che attanagliano il paese. Basti pensare ai numerosi prodotti in offerta che si troveranno sugli scaffali per diversi mesi.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per saperne di più sull’azienda e per inviare la propria candidatura spontanea è possibile visitare il sito ufficiale:

http://www.conad.it/conad/it/home/global/cv/lavoraconnoi.html

E’ bene indicare la regione per la quale ci si vuole candidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *