Assunzioni Coop: 500 posti di lavoro, 20 nuovi supermercati

assunzioni coopBuone notizie dal settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), le nuove assunzioni Coop riguarderanno diversi profili professionali, in totale 500 nuovi posti di lavoro che saranno creati grazie all’apertura di 20 supermercati. Ecco tutti i dettagli della news.

500 ASSUNZIONI IN COOP

La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa nell’illustare i punti più importanti del piano di sviluppo industriale 2016 2019 di Coop Centro Italia. Il Gruppo ha lo scopo di aumentare il fatturato raggiungendo 800 milioni di euro entro il 2016 e un miliardo di euro entro il 2019. Lo scopo è, quindi, quello di espandere l’attività e di creare nuovi posti di lavoro.

Lo scopo dell’azienda è quello di raggiungere il 3500 dipendenti entro il 2016 e 4000 entro il 2019. Quindi i posti di lavoro saranno più di 500. I nuovi inserimenti avverrano presso i punti vendita Coop Centro Italia e presso i nuovi supermercati che saranno aperti a breve.

POSTI DI LAVORO

Non sono state ancora pubblicate le posizioni aperte relative a queste nuove assunzioni ma si può immaginare che la maggior parte di assunzioni riguarderà personale da inserire all’interno dei supermercati: Capi Reparto, Addetti alle Vendite, Responsabili, Farmacisti, Casssieri e così via.

L’AZIENDA

Coop Centro Italia è una cooperativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata, fondata nel 1997, ha sede principale in Via A. Doria n. 7 – 06061 Castiglione del Lago (Perugia). L’azienda è presente in Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati sulle future assunzioni Coop è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

Lavorare in Coop

Una risposta

  1. mustafa 16 agosto 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *