Assunzioni Credem banca: 150 posti di lavoro

assunzioni credemNuove assunzioni Credem Banca, il famoso istituto di credito ha reso noto che procederà con 150 nuove assunzioni entro il 2016. Le offerte di lavoro saranno rivolte, in modo particolare, ai giovani. E ‘possibile candidarsi direttamente online dalla sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale www.credem.it.

LA BANCA

Credem, Credito Emiliano SpA, ha sede centrale in Via Emilia S. Pietro n. 4 – Reggio Emilia. L’istituto è stato fondato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi è quotato in borsa ed è presente in 19 regioni italiane, conta 5899 dipendenti, 827 promotori finanziari, 264 subagenti finanziari di Creacasa e 117 agenti specializzati nella cessione del quinto dello stipendio.

ASSUNZIONI CREDEM

Negli ultimi anni sono state ben 600 le nuove assunzioni presso Credem. Adesso sono previste altre 150 assunzioni da portare a termine entro il 2016, il nuovo personale serve a far fronte ai progetti di sviluppo del Gruppo. La notizia è stata data, tramite un comunicato, da Credem. Le assunzioni previste si rivolgono, in maniera particolare, a giovani sotto i 30 anni di età.

Le assunzioni saranno effettuate nei seguenti settori aziendali: Information Technology, Commerciale e Direzione Centrale. “Siamo convinti che investire sulle persone e sui giovani sia la strategia vincente per primeggiare in un contesto particolarmente complesso vogliamo continuare ad attuare pratiche di eccellenza per valorizzare il merito, offrendo costanti opportunità di sviluppo delle competenze e strumenti all’avanguardia per la gestione, lo sviluppo del personale e delle sue competenze tecniche e manageriali”, ha dichiarato il direttore del personale di Credem, Francesco Reggiani .

POSTI DI LAVORO

Le figure ricercate saranno giovani diplomati e laureati nei seguenti settori: discipline economiche, informatiche, scientifiche e giuridiche. Le regioni interessate dalla assunzioni saranno prevalentemente le seguenti: Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Credem Banca è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”:

Lavoro in Credem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *