Assunzioni di Assistenti di Volo e Piloti in Finnair

assunzioni finnairInteressante opportunità di lavoro nel settore del trasporto aereo: le nuove offerte di lavoro provengono da Finnair. La famosa compagnia aerea finlandese ha avviato un percorso di selezione con lo scopo di coprire ben 400 posti di lavoro sugli aerei del Gruppo. Le nuove assunzioni riguardano Piloti ed Assistenti di Volo. Ecco tutte le informazioni per potersi candidare.

ASSUNZIONI FINNAIR

La Finnair ha avviato un maxi recruiting con lo scopo di assumere 400 nuove risorse, Piloti ed Assistenti di Volo, da inserire sugli aerei del Gruppo. Il programma di assunzioni è ben più ampio: entro il 2020, l’azienda, conta di assumere 1000 nuove risorse che potranno lavorare sugli aerei.

L’azienda sta per dotarsi di 19 nuovi aeromobili A350 XWB con lo scopo di aumentare il traffico sul lungo raggio. I nuovi aerei saranno operativi a partire dalla primavera del 2016. Per questo motivo serve nuovo personale di bordo. Il piano di crescita di Finnair darà lavoro a molte persone che si aggiungeranno ai 200 assunti proprio in questo 2015.

FIGURE RICHIESTE

Finnair cerca 400 nuove risorse da inserire nel proprio organico, 100 Piloti e 300 Assistenti di Volo. Dopo la primavera 2016 seguiranno altre assunzioni per Addetti al Servizio Clienti ed altre figure. Dopo la selezione, i candidati prescelti, dovranno partecipare a dei corsi formativi, sia i Piloti che gli Assistenti di Volo.

L’AZIENDA

Finnair è la compagnia di bandiera della Finlandia e uno dei Gruppi più attivi. L’azienda è stata fondata il 1 dicembre 1923 e, attualmente, effettua voli per 70 destinazioni tra Europa, Asia e Nord America. Trasporta 9 milioni di passeggeri all’anno ed è al’avanguardia nell’utilizzo delle tecnologie ecosostenibili.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Le candidature possono essere inviate fino al 20 dicembre 2015. Per maggiori informazioni e per candidarsi è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

http://www.finnair.com/jobs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *