Assunzioni Easyjet

easyjet 2013Nuove assunzioni in Easyjet in questo 2013. L’azienda seleziona 200 piloti da inserire nel proprio organico. Ricordiamo che Easyjet e la terza importanza in Italia. L’azienda è nota in tutto il mondo per i voli low cost.

Easyjet ricerca piloti con diverse esperienze: piloti che stanno iniziando la propria carriera, piloti esperti che lavorano per altre compagnie, piloti militari che intendono passare all’aeronautica civile.

Le nuove assunzioni hanno lo scopo di coprire le nuove posizione nel 2014. Le sedi di lavoro sono quelle dei principali aeroporti italiani e cioè Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

“Sono lieto di lanciare questa campagna per l’ assunzione di 200 nuovi piloti siamo alla ricerca di piloti provenienti anche dal settore militare. Abbiamo già diversi piloti ex-militari che attualmente lavorano con noi, e proprio per questo sappiamo che le loro competenze e la loro esperienza rappresentano un’importante risorsa per la Compagnia”, ha dichiarato Brian Tyrrel di Easyjet.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda:

http://careers.easyjet.com/

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO