Assunzioni Elisabetta Franchi

elisabettafranchiNuove assunzioni Elisabetta Franchi. La nota azienda di moda offre diverse opportunità di lavoro in sede, nei negozi e anche opportunità di stage. Ricordiamo che la Elisabetta Franchi è un’importante azienda di moda che produce e commercializza abbigliamento, calzature e accessori fashion. Le opportunità di lavoro sono tante e si rivolgono a diversi profili professionali anche senza esperienza.

LE OFFERTE DI LAVORO

ADDETTO VENDITA – MILANO
Per il punto vendita Elisabetta Franchi, ricerchiamo addetti vendita senior o junior ambosessi con contratto full time a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà, rispondendo all’attuale store manager, di assistenza alla clientela, sistemazione della merce, allestimento vetrine e gestione del magazzino.

STORE MANAGER
Betty Blue spa, punto vendita ELISABETTA FRANCHI, ricerca per il punto vendita presso il Fidenza Village: STORE MANAGER FI/02
La risorsa si occuperà della gestione del punto vendita e del coordinamento di un team di 4 venditrici al fine di garantire un’adeguata assistenza al cliente, ottimizzare l’organizzazione del punto vendita e raggiungere gli obiettivi prefissati.

JUNIOR IT MANAGER
DESCRIZIONE DEL LAVORO
Il/La candidato/a svolgerà il ruolo di Junior IT e farà riferimento al Senior IT Manager al quale dovrà fornire supporto in tutte le sue attività di gestione delle Information Technologies.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
DESCRIZIONE DEL LAVORO
Il/La candidato/a svolgerà il ruolo di impiegato nell’ufficio amministrazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI 

Per maggiori informazioni sulle assunzioni Elisabetta Franchi e per visualizzare altre offerte di lavoro è possibili visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte”:

http://www.elisabettafranchi.it/index.php/lavora-con-noi/

Articoli correlati

Aggiungi un commento

GUADAGNA 2.700 EURO A SETTIMANA!
INIZIA ADESSO