Assunzioni Enegan: lavora con noi, posizioni aperte

eneganNuove occasioni di lavoro nel settore energetico grazie alle nuove assunzioni Enegan. L’azienda ha l’intenzione di creare nuovi posti di lavoro in tutta Italia con lo scopo di introdurre nuove professionalità ed incrementare le vendite. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Enegan.

ASSUNZIONI ENEGAN

L’azienda cerca professionisti dell’energia in tutta Italia, con lo scopo di rafforzare la rete commerciale e quindi di incrementare il proprio fatturato. La nuova campagna assunzioni è iniziata il 19 maggio 2016 e durerà 60 giorni. Enegan è interessata ad assumere le seguenti figure: Sales Manager, District Manager, Sales Account, Agenti e Promoter.

Le selezioni riguardano tutto il territorio nazionale con particolare attenzione per le seguenti regioni: Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto.

L’AZIENDA

Enegan è nata in Toscana nel 2010 e opera nel settore della fornitura di energia elettrica e gas. Fa parte del Gruppo Gan e la sede principale si trova a Firenze. Il Gruppo Gan è nato nel 1991 e opera anche, con Atontel, nel settore della telefonia fissa e mobile.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro in Enegan è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *