Assunzioni Enel: 2Mila assunzioni entro il 2019

assunzioni enelNuove assunzioni Enel, si parla di 2Mila assunzioni entro il 2019, una grande opportunità per migliaia di giovani! La più importante azienda elettrica del nostro paese ha presentato il piano strategico per i prossimi tre anni: sono previsti molti prepensionamenti e migliaia di nuove assunzioni.

ASSUNZIONI ENEL

La notizia relativa alle nuove assunzioni risale al 18 novembre appena trascorso. A Londra è stato presentanto il piano strategico per il triennio 2016 – 2019 dell’Enel. La notizia è stata resa nota dall’Amministratore Delegato dell’Enel Francesco Starace, oltre alla presentazione del nuovo piano di sviluppo aziendale è stato previsto un importante ricambio generazionale. E’ previsto il prepensionamento di 9200 dipendenti e l’assunzioni di 2Mila nuove risorse, in pratica una nuova assunzioni per ogni tre pensionamenti.

I POSTI DI LAVORO

Lo scopo dell’azienda è quello di introdurre nell’azienda energie fresche, questo in vista di un futuro che si concentrerà sulla tecnologie e le energie alternative. Sicuramente saranno disponibili posti di lavoro per chi ha una formazione scientifica o tecnica e anche per giovani alla prima esperienza ai quali sarà proposto di lavorare tramite stage o tirocini.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per rimanere aggiornati in vista delle nuove assunzioni Enel è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“:

Lavorare in Enel

Dalla suddetta sezione sarà possibile selezionare l’offerta di lavoro ed inviare il proprio curriculum direttamente online.

Per concludere, ricordiamo che Enel è nata nel 1962 come ente pubblico e che è stata privatizzata negli anni ’90. L’azienda ha sede principale a Roma e il maggiore azionista è il Ministero dell’Economia e delle Finanze. Enel è presente in 30 paesi del mondo con circa 69Mila collaboratori.

Una risposta

  1. aleassandro 4 dicembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *