Assunzioni Enel Energia

EnelNuove assunzioni Enel Energia. L’azienda ha pubblicato nuove offerte di lavoro nell’ambito del progetto Big Data. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani laureati residente nella regione Lombardia. Alle risorse selezionate sarà proposta l’assunzione con contratto di apprendistato e, in aggiunta, l’opportunità di seguire un interessante Master prodotto da CEFRIEL e Politecnico di Milano.

Enel Energia fa parte del gruppo Enel e fornisce energia elettrica e gas, grazie al libero mercato. I prodotti di Enel Energia sono indirizzati sia alle aziende, sia alle famiglie.

REQUISITI RICHIESTI

– età inferiore ai 30 anni;

– residenza in Lombardia;

– laurea specialistica in Ingegneria informatica, Scienze dell’Informazione, Ingegneria gestionale o Economia statistica.

Le nuove risorse, come accennato, lavoreranno nell’ambito del progetto Big Data: una raccolta di dati strutturati enorme, tanto da richiedere forme gestionali diverse dalla solite.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per candidarsi in merito alle nuove Assunzioni Enel è possibile accedere alla sezione ufficiale dedicata alle offerte di lavoro ed inserire il proprio curriculum:

Lavoro Enel Energia

Sito web ufficiale dell’azienda: http://www.enel.it/it-IT/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *